Costituzione di parte civile

Quando si è vittima di un danno in seguito al verificarsi di un reato che vi vede soggetto passivo, è possibile far richiesta di risarcimento al fine di riportare lo stato delle cose alla medesima situazione iniziale o, diversamente, alla sua quantificazione economica.

Di fronte ad un illecito civile dunque è possibile far valere le proprie ragione davanti ad un giudice costituendosi parte civile.

L'istanza di risarcimento deve essere fatta attraverso un legale rappresentante.

L'avvocato Signorelli si mette a vostra disposizione al fine di consigliarvi e far valere la migliore linea di difesa ed ottenere così la giusta quantificazione economica del danno, anche quello di natura morale e biologico qualora vi siano le condizioni giuridiche.

avvocato diritto bancario

Tutela interessi finanziari

Lo studio si occupa di assistenza legale in diritto bancario, societario e commerciale.

Per la tutela dei vostri diritti ed interessi economici e finanziari, affidatevi ad un legale serio ed esperto come l'avvocato Patrizia Signorelli.

avvocato civilista

Assistente legale

Lo studio legale dell'avvocato Signorelli vi offre l'opportuna assistenza giuridica e la migliore difesa in giudizio per tutte le cause civili.

L'assistenza legale serve per la tutela dei vostri diritti nelle aule dei tribunali.

L'accoglimento della difesa è sempre preceduta da un’approfondita analisi di studio e di ricerca delle prove al fine di stabilire anche di comune accordo la strategia da seguire ed eventuali soluzioni alternative alla difesa.